Nuova postazione di Progettazione Tecnica con stampante 3D

Investire sulla nostra crescita e sulle dotazioni tecniche e tecnologiche è da sempre una nostra priorità. Siamo orgogliosi di condividere con voi le immagini della nuova postazione, ottenuta grazie a un contributo del Ministero dello Sviluppo Economico per il quale PLASTIN è risultata meritevole.

La Nuova Postazione Tecnica è stata pensata per la progettazione e la visualizzazione dei progetti disegnati in 3D. Abbiamo inoltre affiancato a questa, una stampante 3D per la realizzazione e prototipazione di piccoli particolari.

In particolare, da notare sugli schermi in fotografia, una novità con la quale apriamo il 2019: i serbatoi quadrati, con disponibilità in quattro formati. Come per le nostre classiche Taniche in HDPE, questi prodotti hanno delle caratteristiche molto apprezzate dai nostri clienti: sono economiche, resistenti agli urti e hanno massima tenuta. Le taniche, con capienze e misure diverse, realizzate con polietilene (HDPE), un materiale dal costo molto basso che consente un notevole risparmio. Questa plastica ha caratteristiche tecniche non solo analoghe a quelle dell’acciaio Inox, fino ad oggi il più utilizzato per le taniche di pescaggio, ma anche più performanti dell’acciaio.

PLASTIN srl è un’azienda leader in Italia e all’estero per la produzione di articoli tecnici in materiali termoplastici soffiati ed iniettati. Da vent’anni rappresenta garanzia di esperienza e professionalità ed è un’azienda certificata UNI ISO 9001.

PLASTIN, garanzia di qualità.

    

PLASTIN srl
STAMPAGGIO AD INIEZIONE E SOFFIAGGIO DI MATERIE PLASTICHE

 

Via Costituzione, 65 42015 Correggio (RE)
TELEFONO: +39 0522 637530

Per ricevere informazioni su preventivi:
commerciale@plastin.net

Per ricevere informazioni tecniche:
tecnico@plastin.net