Assistenza e Supporto +39 0522 637 530

Stampaggio conto terzi di materie plastiche

PLASTIN, un partner di fiducia.

Plastin vanta un’attrezzata area adatta alla produzione di componenti in plastica per macchinari utilizzati nei più svariati campi applicativi e un vasto parco clienti che si avvale dei servizi e della professionalità messe a disposizione dall’azienda.

Di seguito alcuni esempi della destinazione d’uso dei nostri prodotti.

  • motoscope e motospazzatrici
  • etichettatrici
  • macchine per imbottigliamento
  • – attrezzature per posatori ceramici
  • – sistemi di pallettizzazione.
  •  

Il parco macchine PLASTIN è composto da presse ad iniezione il cui tonneggio varia dalle 25 tonnellate alle 350 tonnellate, corredato da tutte le attrezzature necessarie per la finitura dei particolari in plastica.

PLASTIN, inoltre, è in grado di stampare qualsiasi tipo di tecnopolimero. Per citare alcune esempi: Nylon, ABS, Polipropilene, Polistirene (PPS), Resina Acetalica.

PLASTIN srl è un’azienda leader in Italia e all’estero per la produzione di articoli tecnici in materiali termoplastici soffiati ed iniettati. Da vent’anni rappresenta garanzia di esperienza e professionalità ed è un’azienda certificata UNI ISO 9001. Il nostro processo lavorativo inizia con la ricezione della bozza progettuale del cliente, il progetto finisce nelle mani del nostro ufficio tecnico per una revisione tecnica ed infine ci occupiamo della realizzazione dello stesso, inviando il progetto approvato dal cliente in produzione. La consegna del prodotto finito, avviene in tempi rapidi e rispettando le tempistiche di consegna concordate.

Contattaci per un preventivo personalizzato