NOVITÁ 2020: LA NUOVA LINEA PLASTIN WATER FILTRATION

Plastin Srl è lieta e orgogliosa di presentare una grande novità che amplierà e renderà più competitivo l’azienda e il suo reparto produttivo. Con il 2020 l’azienda introdurrà una nuova linea di prodotti, Plastin Water Filtration.

Presentiamo la nuova linea di filtri per il trattamento delle acque domestiche e industriali, nonché per il miglioramento della qualità dell’acqua potabile.

Plastin è un’azienda specializzata nello stampaggio termo plastico ed è da sempre attenta ad interpretare le nuove tendenze di mercato e le esigenze del consumatore. Il miglioramento della qualità dell’acqua è un tema attualmente molto sentito, sia per una crescente attenzione alla propria salute, che per la necessità di preservare elettrodomestici e macchinari industriali al passaggio d’acqua da eventuali danneggiamenti dovuti alla circolazione di impurità.

Plastin ha per questa ragione, colto questa specifica richiesta del mercato, acquisendo in esclusiva la produzione di una gamma completa di prodotti, adatti a filtrare, purificare e rendere più gradevole e sicura, l’acqua erogata dalla rete idrica.

Si tratta di prodotti di alta qualità e affidabilità, che rendono la gamma PLASTIN WATER FILTRATION adatta sia per usi domestici che industriali, potendo soddisfare con efficacia e in tutta sicurezza le diverse esigenze di purificazione dell’acqua.

PLASTIN, garanzia di qualità.

 

PLASTIN srl
STAMPAGGIO AD INIEZIONE E SOFFIAGGIO DI MATERIE PLASTICHE

Via Costituzione, 65 42015 Correggio (RE)
TELEFONO: +39 0522 637530

Per ricevere informazioni su preventivi:
commerciale@plastin.net

Per ricevere informazioni tecniche:
tecnico@plastin.net